NewsSwitch

Nintendo Switch: in arrivo altri porting nel 2020 secondo Emily Rogers.

Secondo Emily Rogers, Nintendo non ha in serbo solo Xenoblade Chronicles e Tokyo Mirage Sessions #FE non sarebbero gli unici giochi WiiU in arrivo su Nintendo Switch durante il 2020. Secondo la nota insider altri due porting in arrivo su Switch secondo il post apparso su ResetEra qui.

La Rogers parla di almeno di altri 2 porting di  WiiU in arrivo su Switch, peccato che la Rogers non si sia sbottonata più di tanto rivelando quali siano questi giochi in arrivo. Possiamo solo supporre due titoli di cui già si è parlato in passato con diversi rumor, Wonderful 101 visto i ritardi su Bayonetta 3 ed Xenoblade Chronicles X che in tanti aspettano,un altro porting potrebbe essere Project Zero o magari Star Fox Zero.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.