NewsNintendoSwitch

Dietro le quinte del trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

Per tutte le offerte clicca qui

Nintendo ha condiviso le immagini del dietro le quinte del trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 mostrato alla fiera di Los Angeles.

Non a caso, infatti, la casa di Kyoto ha aggiornato la sezione lavoro del proprio sito web perché sta cercando personale da inserire nel proprio team al lavoro su questo titolo.

Le immagini, mostrano i vari passaggi della creazione del trailer, dall’ideazione alla motion capture allo strumento di animazione Maya.

Il produttore di Zelda, Eiji Aonuma, ha confermato a giugno che il regista di Breath of the Wild, Hidemaro Fujibayashi, ha mantenuto il ruolo nel sequel, annunciato per Switch con un trailer durante il Nintendo Direct all’ E3 2019 .

In un’intervista con Game Informer , Aonuma ha dichiarato: “Stiamo lavorando molto duramente su questo gioco. Uno dei motivi per cui volevamo creare una continuazione era perché volevo rivisitare nuovamente Hyrule e usare di nuovo quel mondo, incorporando al contempo un nuovo gameplay e una nuova storia”.

Ha aggiunto anche: “L’abbondanza di idee per il DLC The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha portato Nintendo a scegliere di sviluppare un sequel completo piuttosto che continuare ad aggiungere al gioco originale”.

Secondo alcuni rumor, questo sequel  potrebbe uscire alla fine del 2020 oppure nei primi mesi del 2021. Sono soltanto dicerie, nulla di confermato ancora, per cui attendiamo nuove notizie in futuro!

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.