Nintendo sarà presente al Gamescom 2023
Per la prima volta in quattro anni, Nintendo tornerà alla Gamescom per lo spettacolo dell’Expo 2023. La notizia è stata condivisa in un breve comunicato pubblicato sull’account Twitter ufficiale.
Siamo entusiasti di annunciare che Nintendo esporrà alla Gamescom 2023. Molti altri espositori seguiranno nelle prossime settimane. Rimani sintonizzato!”
Negli anni precedenti, Nintendo aveva una presenza piuttosto considerevole alla Gamescom. Tuttavia, negli ultimi anni, la compagnia ha saltato lo spettacolo, anche nel 2022.
I dettagli sulla presenza di Nintendo alla Gamescom 2023 devono ancora essere condivisi, quindi i fan possono solo speculare su quale sarà il coinvolgimento dell’azienda. Detto questo, la Big N avrà quasi sicuramente giochi giocabili nello show floor. Ci sono stati anche momenti in cui Nintendo ha condiviso notizie importanti sui giochi Switch annunciati in precedenza, anche se ciò non significa necessariamente che accadrà di nuovo quest’anno.
La Gamescom 2023 si svolgerà dal 23 al 27 agosto alla Koelnmesse di Colonia, in Germania. Ti terremo aggiornato man mano che impareremo di più sui piani di Nintendo per lo spettacolo.