NewsPs4Switch

Dragon Quest Heroes 3 vedrà mai la luce? La parola al Game Director

Tomohiko Sho game director della saga di Dragon Quest Heroes, si espresso su un eventuale seguito della rinomata serie hack’n Slash, spiegando che un terzo capitolo sarebbe possibile a patto di avere un qualcosa di nuovo da proporre: ” Dragon Quest Heroes è una proprietà intellettuale di Square Enix, dunque non possiamo dar nulla per certo, ma ho parlato con loro in passato della possibilità di realizzare un terzo episodio;
Abbiamo discusso un po’ di come sarebbe potuto essere Dragon Quest Heroes III, e il problema più grosso è rappresentato dai miglioramenti: ce ne sono stati così tanti nel passaggio dal primo al secondo capitolo.
Per un eventuale terzo episodio cosa potremmo inserire che sia capace di colpire davvero i giocatori che hanno già provato Dragon Quest Heroes e Dragon Quest Heroes II? Non è una domanda semplice e non siamo ancora sicuri della risposta.”

 

 

Fonte

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.