PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Lord Of The Rings:Return to Moria mostrato il primo trailer gameplay

Durante il Summer Game Fest abbiamo finalmente avuto modo di vedere uno stralcio di gameplay di The Lord Of The Rings:Return to Moria e ci mostra le dinamiche survival nel nuovo titolo legato all’universo di Tolkien. Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo questo autunno per PC,PS5 ed Xbox Series X/S. Vi lasciamo quindi al trailer del gameplay.

Narrato dal venerabile attore John Rhys-Davies, il primo trailer di gioco de Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria presenta filmati inediti della versione PC del gioco. Mettendo in mostra il loro rinomato coraggio e cameratismo, i Nani si sono inoltrati nelle cavernose Miniere di Moria, raccogliendo risorse cruciali per la creazione e la costruzione mentre riaccendono fucine a lungo fredde per forgiare armi e armature più potenti mentre si avventurano ancora più in profondità nei pericoli nell’oscurità. I giocatori creeranno il proprio Nano personalizzato prima del loro viaggio, da soli o online con compagni, dove ogni nuova avventura sarà unica attraverso l’uso di ambienti generati proceduralmente. I nani possono esplorare alla ricerca di tesori ed estrarre preziosi minerali, sempre attenti a non creare troppo rumore e ad attirare l’attenzione sulla miriade di pericoli nelle profondità. Scava i misteri delle Montagne Nebbiose, estrai metalli preziosi, cerca di sopravvivere e combatti forze indicibili per scoprire il segreto dell’Ombra che si annida all’interno.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.