PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Tartarus Key: in arrivo su tutte le piattaforme!

The Tartarus Key: in arrivo su tutte le piattaforme!

The Tartarus Key è un gioco d’avventura. Prodotto da Armor Games Studios.

Trama:

L’ultima cosa che Alex Young ricorda è di essere a casa da sola nel suo appartamento… quindi perché si è improvvisamente svegliata in questa strana dimora? Tutte le porte sono bloccate da bizzarri enigmi e trappole, ci sono telecamere che seguono ogni suo movimento e lei continua a pensare di vedere… cose… dietro l’angolo del suo occhio. Se vuole scappare viva, insieme a gli altri prigionieri che scopre, dovrà usare il suo ingegno in questo thriller d’avventura.

Ispirato all’aspetto e all’atmosfera dei classici giochi horror, The Tartarus Key propone un mistero pieno di colpi di scena e più di una micidiale sorpresa. Fai affidamento sul cervello piuttosto che sui muscoli per aiutare Alex sopravvivi, ma attenzione: non tutti potrebbero farcela ad uscire fuori vivo.

Caratteristiche:

  • Fuggi da una dimora mortale piena di trappole pericolose e salva gli altri prigionieri di Alex…o fallisci e lasciali a un destino orribile
  • Scopri tre diversi finali e scava nel cuore della villa e scopri gli strani segreti che essa e i tuoi carcerieri custodiscono
  • Risolvi enigmi e sfide che ricordano i giochi di fuga in una varietà di scenari inquietanti e bizzarri
  • Avventura intensa e atmosferica che si basa su enigmi e trama invece che su sequenze di combattimento o inseguimento

Il Team

Leonor Parra: fondatrice di Vertical Reach e artista che ha reso The Tartarus Key il più atmosferico e inquietante possibile. Odia i jump scares e ha promesso di creare un gioco decisamente spettrale senza di loro!

Kevin Colegate: Il programmatore incaricato di creare un gioco che funzioni in modo fluido come ricordi che fossero i classici! Amante dei giochi retrò, spera che The Tartarus Key sorprenda le persone con la sua miscela di vibrazioni autentiche ed enigmi.

Josie Brechner: In qualità di compositrice, sound designer e implementatrice tecnica, Josie crea esperienze audio e musicali per giochi, film, danza e progetti di teatro interattivo dal 2012. Come musicista indipendente, è stata in tournée negli Stati Uniti e si è esibita a livello internazionale, combinando brani basati su campioni suoni elettronici con strumentazione analogica. Ha recentemente completato un Master in colonna sonora per film e multimedia presso la New York University.

The Tartarus Key sarà disponibile dal 31 Maggio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE