Dragon Quest Monsters 25th – nuovo titolo in sviluppo su Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato che un nuovo titolo di Dragon Quest Monsters è in sviluppo per Nintendo Switch.

La compagnia ha rilasciato un nuovo trailer per celebrare il 25° anniversario della serie Dragon Quest Monsters, la cui fine anticipa il nuovo titolo.

Il primo Dragon Quest Monsters , noto come Dragon Warrior Monsters in Nord America, è stato originariamente lanciato per Game Boy Color il 25 settembre 1998 in Giappone, il che significa che il franchise compirà 25 anni il 25 settembre 2023. La serie spin-off si concentra su catturare, allevare e allevare mostri della serie Dragon Quest.

Qui sotto il trailer del 25° anniversario:


TRAILER DEL 25° ANNIVERSARIO DI DRAGON QUEST MONSTERS

Alessandro

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.