PC/Steam

Winter Survival è in uscita oggi su PC

Winter Survival è in uscita oggi su PC. Lo sviluppatore e publisher DRAGO entertainment rilascerà oggi Winter Survival su PC attraverso Steam e Epic Games. Winter Survival è un gioco di sopravvivenza sandbox basato sulla trama e che mette alla prova la sanità mentale. Ecco i dettagli:

Quella che doveva essere una splendida escursione invernale nel Mount Washington State Park con gli amici, si è trasformata in una situazione terribile. Sei rimasto solo a combattere per la tua sopravvivenza. Con solo scorte marginali devi avere a che fare con il freddo, la sete, la fame, la fauna selvatica e il tuo stato d’animo mentre cerchi la strada per una stazione abbandonata nella speranza di poter chiedere aiuto.

Winter Survival è un gioco di sopravvivenza a tutti gli effetti anche nella fase di accesso anticipato, con combattimenti dinamici, azione furtiva, costruzione di basi e il suo esclusivo sistema di sanità mentale, solo per citarne alcuni. Molteplici modalità di gioco e difficoltà ti consentono di intraprendere esperienze differenti e adattarle ai propri gusti.

Avventurati attraverso foreste innevate, montagne e laghi ghiacciati. Affronta terreni insidiosi, animali mortali e dure condizioni invernali. Trova riparo, cucina i pasti e riposa, pronto per affrontare il giorno successivo. Sperando che non sia l’ultimo…

Non sei la prima persona a visitare questa zona. Ce ne sono state molte prima di te. Più di un secolo fa alcuni vivevano addirittura qui. Se esplori ciò che ti circonda potresti trovare resti che ti saranno ancora utili. Esplora varie aree e scopri la loro storia, come una città costruita da persone scomparse da tempo. Distruggi le porte, evita le trappole e ripristina il funzionamento delle strutture abbandonate. Trova oggetti personali mentre ti immergi più a fondo nel passato della città. Riuscirai a svelarne i segreti?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.