NewsPS5Sony

Horizon Forbidden West: The Burning Shores – Guida al riscatto dei Bonus Preorder

Dopo l’acquisto del DLC di Horizon forbidden West: The Burning Shores, potreste avere qualche piccolo problema, legato al recupero dei bonus preorder che non si riscatteranno in maniera tradizionale e non si troveranno nelle ubicazioni dei venditori della mappa del gioco base ma andranno reperiti, una volta iniziata la nuova avventura.

I digital bonus in questione sono:

 

  • Tintura Ondanera;
  • Arco di Precisione Ondanera; 
  • Armatura Ondanera.

 

Per poter ottenere la tintura, sarà infatti possibile recarsi presso un qualsiasi commerciante in grado di modificare il colore dell’abito della protagonista per trovare Ondanera fra le opzioni disponibili.

 

Se invece volete aggiungere l’arco di precisione Ondanera e l’armatura facente parte del medesimo set alla vostra collezione di armi e corazze, dovrete attenere un po’. Questi bonus per il pre-order di Horizon Forbidden West Burning Shores non si possono trovare presso i normali commercianti ed è fondamentale che i giocatori raggiungano la nuova mappa di gioco.

 

Una volta raggiunta Los Angeles, sarà sufficiente completare le missioni introduttive e giungere a Fleet’s End, il centro abitato il cui mercante sarà pronto a fornirvi gli oggetti al prezzo simbolico di una scheggia metallica.

 

 

Detto ciò, potrete aggiungere alla vostra collezione di armi ed armature un’altro set per Aloy decisamente molto estetico, anche se non performante a tal punto da sceglierlo come opzione finale ma dalle caratteristiche cosmetiche davvero spiccate. Vi ricordiamo che il DLC e disponibile in esclusiva Ps5. Fateci sapere la vostra opinione a riguardo, nei commenti in calce alla notizia.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.