MicrosoftNewsPC/SteamRumor

Unrecord – Il Nuovo FPS dalla grafica realistica sembrava un Fake in realtà è tutto vero

Unrecord, il nuovo FPS in prima persona con la grafica super realistica è stato mostrato per la prima volta in data 19 Aprile 2023 in un video gameplay inedito, dopo esser stato annunciato circa un anno fa dal team di sviluppo, probabilmente in uscita esclusivamente per PC.

 

La vicenda che ne è scaturita in seguito alla visione del trailer è stata decisamente aspra da parte dell’utenza che ha trovato il video un “potenziale fake”, screditando la veridicità del contenuto mostrato.

 

Infatti in seguito a queste affermazioni, il team di sviluppo ha voluto provare l’effettiva realtà delle immagini mostrate, mettendo a tacere in maniera definitiva tutta l’ondata di scetticismo che ne è scaturita.

 

Alexandre Spindler, uno dei maggiori sviluppatori del gioco, ha pubblicato sul suo profilo Twitter personale un video dimostrativo, dove si palesa completamente la veridicità delle affermazioni profuse dal team. Ovviamente il video ha mostrato diverse angolazioni della fase di gioco mostrata al pubblico in modo da stroncare ogni dubbio sul nascere.

 

Tutte le immagini girano all’interno di un editor che il programmatore usa per la realizzazione del gioco, che vi ricordiamo sfrutta il potente Unreal Engine 5 e una serie di filtri per offrire una resa visiva d’impatto.

 

 

Per poter scoprire altre informazioni a riguardo dell’originalissimo progetto, dovremo attendere notizie dalle fonti ufficiali che per ora non hanno rilasciato alcuna informazione in merito al periodo di uscita e ad altri particolari salienti. Come sempre vi invitiamo a farci sapere la vostra con un commento in calce alla notizia.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.