CinemaNewsNintendo

Il film di Mario è solo l’inizio della partnership tra Nintendo e Illumination

Sulla base delle previsioni legate ai primi dati del botteghino, il film di Super Mario si preannuncia un successo pazzesco.  Da qui è possibile immaginarsi una continuazione della partnership tra Nintendo e Illumination, cosa che Shigeru Miyamoto ha confermato.

Durante un’ intervista con Screenrant, ha menzionato il fatto che fosse troppo sicuro che le due società sarebbero rimaste unite anche in futuro. Il CEO e il fondatore di Illumination, Chris Meledandri, invece, ha descritto la collaborazione come qualcosa di molto gratificante. Inoltre ha parlato di quella volta in cui egli è stato invitato a far parte del consiglio di amministrazione di Nintendo dichiarando che le due società stavano già lavorando insieme per il futuro.

Pertanto è probabile che vedremo altri film su Super Mario, ma, al tempo stesso, potrebbe arrivare anche qualcos’altro basato su un’ altra IP di casa Nintendo. Non è un caso che da un po’ di tempo si vocifera in merito all’ esistenza di uno spin-off su Donkey Kong.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊