Cinema

Il film di Super Mario è stato rinviato al 2023.

Brutte notizie arrivano da Nintendo e da Illuminations. Il film animato di Super Mario non uscirà più quest’anno. Inizialmente era previsto per arrivare in sala durante le festività natalizie. Sebbene non ci fosse stata ancora una data d’uscita prevista per l’Europa, in Nord America sarebbe dovuto uscire il 21 dicembre 2022.

Ora, invece, i fan di Mario di tutto il mondo dovranno aspettare fino alla primavera dell’anno prossimo. Non si conoscono le ragioni del rinvio, ma a confermarlo c’è stato Shigeru Miyamoto che ha preso il controllo dei profili di Nintendo sui social per confermare la notizia. Ancora non c’è una data d’uscita precisa per gli europei, ma in Nord America il lancio è previsto per il 7 aprile 2023. Invece in Giappone uscirà il 28 aprile.

“Dopo aver parlato con Chris-san, il mio partner di Illumination, sul film di Super Mario Bros.” riporta il maestro “abbiamo deciso di spostare l’uscita globale nella primavera del 2023. Uscirà il 28 aprile in Giappone e il 7 aprile in Nord America. Le mie più sentite scuse, ma prometto che varrà la pena aspettare”.

Anche Chris Meledandri, il creatore dei Minion e il CEO di Illuminations, ha postato un tweet con cui ha annunciato il nuovo cambiamento. Detto ciò, aspettiamo delle notizie anche da Nintendo Italia per saperne di più sul periodo d’uscita sul territorio italiano.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊