NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition – Arriva la patch 1.1 che risolve il problema delle prestazioni

The Outer World: Spacer’s Choice Edition, la nuova versione bundle, rivista e migliorata dell’ acclamato GDR Sci-fi steampunk di Obsidian Entertainment, si aggiorna con la patch 1.1, rilasciata poche ore fa, dal team di sviluppo, andando a risolvere in particolare i problemi legati alle prestazioni grafiche che avevano afflitto pesantemente il lancio del medesimo soprattutto su PC, piattaforma su cui ha ricevuto pesantissime critiche da parte della community che si è scagliata in maniera rovinosa, costellando di voti negativi il web.

 

Obsidian però, ha fatto il punto della situazione, dimostrando di tenere moltissimo all’utenza, rilasciando miglioramenti sostanziali, sia su PC, dove l’intervento delle prestazioni è stato più marcato, ed anche su console Ps5 ed Xbox Series S/X, ricevendo inoltre un miglioramento sotto il punto di vista dell’eliminazione di fastidiosi bug che causavano crush di sistema, andando a correggere la stabilità generale di gioco.

 

 

In particolar modo sono state aggiornate: la risoluzione dinamica su PC e la risoluzione delle texture su Xbox Series S. Pertanto vi ricordiamo che Obsidian, è sempre a lavoro per garantirci la migliore delle esperienze, facendo il punto della situazione anche sul prossimo capitolo che è attualmente in fase di sviluppo; come sempre vi invitiamo a scrivere nei commenti cosa ne pensate.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.