NewsPS VR2Sony

Gran Turismo 7 PSVR2 – Il provato dalle grandi prestazioni

I giornalisti specializzati che hanno avuto modo di poter provare la versione di Gran Turismo per PSVR2, si sono dimostrati molto entusiasti delle prestazioni raggiunte definendo il gioco, un’esperienza incredibile.

 

Di fatto questo 22 Febbraio verrà reso disponibile l’upgrade del gioco in maniera del tutto gratuita per i possessori della copia del titolo, ragion per cui aumentano i motivi per provarlo, tesi sostenuta anche da Ryan McCaffrey, giornalista di IGN. 

 

Infatti, proprio lui si è espresso in maniera soddisfatta dal suo privato, in particolar modo dal feedback ricevuto dai controller e dal visore, provando  un’esperienza performante e particolarmente piacevole in termini di guida, accostandosi moltissimo alle esigenze ed ai tempi di risposta che un gioco del genere richiede.

 

 

Complessivamente, sembra che il gioco in Realtà Virtuale abbia fatto passi da gigante che non vanno per nulla ignorati secondo gli specialisti, quindi vi lasciamo qui il video, in attesa di un provato definitivo.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.