PC/SteamPS5StadiaXbox Series X/S

Skull and Bones – posticipato di nuovo, annunciata la nuova data d’uscita

Skull and Bones – posticipato di nuovo, annunciata la nuova data d’uscita.

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Singapore hanno posticipato il rilascio di Skull and Bones. La nuova data di uscita è ora fissata al 9 marzo 2023.
Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store, Stadia e Luna.

Prima del lancio mondiale del gioco, ci sarà un’Open Beta per garantire ai giocatori un’anteprima del temibile mondo di Skull and Bones. I giocatori avranno l’opportunità di scoprire l’esclusiva interpretazione della fantasia pirata, i dinamici combattimenti navali e gli affascinanti mari dell’Oceano Indiano del XVII secolo.

Di seguito il messaggio completo da Ubisoft sul rinvio del gioco:

Ehi, corsari. Il nostro team è al lavoro per rifinire e bilanciare l’esperienza prima del lancio mondiale. Di conseguenza, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di uscita al 9 marzo 2023. Non vediamo l’ora che tutti voi mettaate le mani su Skull and Bones e vi tuffiate a capofitto nel pericoloso ed eccitante mondo delle costruzioni il tuo impero pirata. Per offrirti la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di prenderci un po’ più di tempo per assicurarci di poter offrire esattamente questo.
Per i più desiderosi di voi, siamo anche molto felici di annunciare che terremo una beta aperta del gioco nel prossimo futuro. Condivideremo presto altre notizie su come registrarti per registrarti, quindi tieni i tuoi cannocchiali allenati sui nostri social media per ulteriori notizie e annunci.”

Skull and Bones arriverà l'8 novembre

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜