News

Nel caso ve lo foste perso, Motive ha pubblicato oggi il primo post del nuovo blog “Inside Dead Space”

Nel caso ve lo foste perso, Motive ha pubblicato oggi il primo post del nuovo blog “Inside Dead Space”. Intitolato “Remaking a Classic”, il post contiene le opinioni del Senior Producer Philippe Ducharme, del Direttore Creativo Roman Campos-Oriola e del Direttore Tecnico David Robillard, che parlano di ciò che lo studio ritiene fondamentale per questo remake e del loro approccio per riportare in vita un gioco così amato e iconico senza tradire l’originale.

Per vedere Inside Dead Space #1: Remaking a Classic, visitare https://www.ea.com/en-gb/games/dead-space/dead-space/news/inside-dead-space-1-remaking-a-classic

Dead Space uscirà il 27 gennaio 2023 su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC; restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti da parte degli sviluppatori man mano che proseguiamo il cammino verso il lancio!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.