NewsSwitch

Dettagli e schermate Pokemon Sword / Shield: battaglie classificate / competizioni online, nuove abilità.

La società Pokemon ha inviato una serie di informazioni su Pokemon Sword / Shield. L’aggiornamento di oggi copre le opzioni di battaglia come classificate / casuali, competizioni online, squadre di noleggio, nuove abilità e oggetti e altro ancora.

  In Pokémon Sword e Pokémon Shield, gli Allenatori possono connettersi a Internet e combattere uno contro l’altro nei formati Battaglia singola o doppia nello Stadio di battaglia.

Nello Battle Stadium, gli Allenatori di Pokémon possono impegnarsi in battaglie classificate dove dovranno affrontare altri Allenatori e le loro squadre di battaglia provenienti da tutto il mondo.

– Gli allenatori combatteranno contro quelli con un grado simile e guadagneranno punti a seconda dei risultati di quelle battaglie.
– Ogni grado nelle Battaglie Classificate appartiene a un livello specifico e gli Allenatori possono aumentare il loro grado guadagnando abbastanza punti.
– Gli allenatori possono controllare la propria classifica nello Battle Stadium. Possono anche vedere come tutti i partecipanti hanno partecipato a una competizione sulla versione per smartphone di Pokémon HOME.

In Casual Battles, non si tratta di chi vince o perde, ma di diventare un Allenatore migliore.

– Un aspetto eccitante delle Battaglie casuali è la possibilità di utilizzare alcuni Pokémon leggendari e Pokémon mitici che non sono idonei per le battaglie classificate.

Funzionalità come competizioni online e squadre di noleggio consentiranno inoltre ai giocatori di connettersi con altri allenatori in diversi modi.

Gli allenatori che partecipano a competizioni online possono combattere in competizioni ufficiali o amichevoli.

– Nelle competizioni ufficiali, i partecipanti prenderanno parte a battaglie speciali con una varietà di regole e restrizioni diverse.
– Nelle Competizioni amichevoli, gli Allenatori possono partecipare alle competizioni ospitate da altri giocatori o persino ospitare le proprie competizioni. Le regole nelle competizioni amichevoli sono stabilite dall’host.

Le squadre di noleggio consentono agli Allenatori di prendere in prestito squadre di battaglia inserendo gli ID disponibili online oppure di rendere disponibili le squadre di battaglia che hanno messo insieme come squadre di noleggio ad altri Allenatori di tutto il mondo. Fino a cinque squadre possono essere affittate contemporaneamente e possono anche essere utilizzate nelle battaglie classificate.

Dynamaxing e mosse massime

Il fenomeno Dynamax non solo rende i Pokémon enormi, ma può anche dare loro una spinta in più e influenzare il corso di una battaglia. Le mosse massime che solo i Pokémon Dynamax possono usare non sono solo potenti ma hanno anche effetti aggiuntivi impressionanti. Ad esempio, la mossa massima di tipo Acqua, Max Geyser, attiverà le condizioni meteorologiche della pioggia e la mossa massima di tipo Combattimento, Max Knuckle, aumenterà l’attacco di tutti i Pokémon alleati.

In Pokémon Sword e Pokémon Shield, i Pokémon di un Allenatore possono Dynamax se quell’Allenatore ha la Banda Dynamax. I Pokémon non devono tenere un oggetto speciale su Dynamax. Questo significa che gli Allenatori possono scegliere quale dei loro Pokémon deve Dynamax a seconda di ciò che sta accadendo nella battaglia e possono anche avere i loro Pokémon con oggetti che aumentano la loro forza in modo da poter scatenare Mosse Max che sono ancora più potenti.

Nuove abilità e oggetti

Molte nuove abilità sono state scoperte in Pokémon Sword e Pokémon Shield. Una di queste abilità è il gas neutralizzante Galarian Weezing. Questa abilità neutralizza gli effetti in corso delle abilità di altri Pokémon e impedisce persino che le abilità vengano attivate. Una volta che il Pokémon con Gas Neutralizzante ha lasciato il campo di battaglia, le abilità degli altri Pokémon verranno nuovamente attivate.

Alcuni Pokémon hanno abilità rare conosciute come abilità nascoste. In Pokémon Sword e Pokémon Shield, i Pokémon catturati nelle battaglie Max Raid potrebbero avere queste abilità nascoste. C’è anche una possibilità molto piccola che gli Allenatori incontrino uno speciale Pokémon in grado di Gigantamaxing nelle battaglie di Raid Max. Sebbene estremamente rari, provando molte battaglie diverse, c’è la possibilità che possano persino incontrare un Pokémon che può Gigantamax e ha un’abilità nascosta. Una di queste abilità nascoste è l’armatura a specchio di Corviknight, che riprenderà qualsiasi effetto di abbassamento delle statistiche dalle abilità o dalle mosse di un Pokémon avversario.

Nuovi oggetti che possono essere combinati con mosse specifiche per dare agli Allenatori un vantaggio in battaglia saranno disponibili anche in Pokémon Spada e Scudo Pokémon. Questi articoli includono il servizio in camera e il pacchetto di espulsione. Se tenuto da un Pokémon, il servizio in camera riduce la velocità di quel Pokémon quando la mossa Trick Room viene utilizzata con successo. Quando un Pokémon in possesso di un pacchetto di espulsione ha una delle sue statistiche abbassate, si spegne immediatamente in modo da poter inviare un altro Pokémon.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.