News

Square Enix ha annunciato uno streaming per il 25° anniversario di Final Fantasy 7

Square Enix ha annunciato uno streaming per il 25° anniversario di Final Fantasy 7

Square Enix ha annunciato uno streaming per il 25° anniversario di Final Fantasy 7.
Nello specifico andrà in onda il 16 giugno e avrà una durata di circa 10 minuti.
Tetsuya Nomura, regista di FF7 Remake, ha anticipato: “Con una durata di circa 10 minuti, sarà breve, ma abbiamo preparato molte informazioni, quindi spero che tutti possano attendere con impazienza la presentazione.”

È probabile quindi che l’evento includa informazioni su Final Fantasy 7 Remake Part 2, dal momento che Square Enix ha precedentemente indicato di voler condividere i dettagli sul sequel durante questo anniversario.
Finora sono stati rivelati pochi dettagli su FF7 Remake Part 2, a parte la conferma dell’anno scorso che Naoki Hamaguchi, il co-direttore di FF7 Remake Part 1, assumerà le funzioni di regia complete per il seguito, mentre Nomura assumerà un direttore creativo.
Nomura ha anche affermato che la Parte 2 farà un uso maggiore delle caratteristiche hardware uniche di PS5.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜