Dungeon Encounter, trailer di lancio

Square Enix ha rilasciato il trailer di lancio per il nuovo RPG dungeon crawler Dungeon Encounters disponibile su console e su PC.

Il gioco uscirà è disponibile in versione digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch e su Steam. Potete controllare anche il sito ufficiale del gioco.

Un labirinto ultraterreno è apparso improvvisamente alla periferia di una tranquilla cittadina. Fai un uso intelligente delle tue abilità per tracciare le profondità, superare gli ostacoli e sconfiggere i tuoi nemici in emozionanti battaglie!

Da alcuni dei principali team di sviluppo dietro il leggendario franchise di FINAL FANTASY, DUNGEON ENCOUNTERS è un gioco di ruolo di esplorazione di dungeon in cui devi elaborare strategie per sopravvivere. L’interfaccia semplificata ti dà la libertà di preparare e gestire la tua festa mentre cerchi di raggiungere l’ultimo piano.

Durante le tue spedizioni scoprirai oggetti rari e potenti, incontrerai avventurieri perduti che potrebbero diventare nuovi alleati e ti troverai faccia a faccia con mostri mortali.

Hai quello che serve per superare le numerose prove che ti aspettano e scoprire i segreti del dungeon?

Eventi

Scoprendo e visitando gli spazi con numeri bianchi, puoi ottenere oggetti, sbloccare e modificare abilità, ripristinare la salute del tuo gruppo, trovare mercanti nascosti e molto altro.

Gli incontri di battaglia, contrassegnati da numeri neri, sono nascosti in tutta la mappa. Tuttavia, possono essere rivelati con un’abilità speciale, che ti consente di scegliere quando e dove ingaggiare i tuoi nemici.

Gli eventi scoperti in precedenza verranno registrati nel registro eventi, una risorsa preziosa che ti consente di fare riferimento alle esperienze passate per affrontare le sfide future.

Battaglie

Metti alla prova le tue strategie in emozionanti battaglie, con il sistema Active Time Battle (ATB) reso famoso dalla serie FINAL FANTASY.

Sotto la direzione di Ito Hiroyuki, creatore del sistema ATB, le battaglie si svolgono in tempo reale, utilizzando un’iterazione lucida e raffinata di questo design classico, che promette combattimenti emozionanti e stimolanti.

Mappa

La mappa vuota ti aspetta e, esplorando e investigando ogni tessera di ogni livello, otterrai punti abilità. Supera gli ostacoli, inclusi passaggi segreti e trappole nascoste, e conquista il dungeon!

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.