PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Sonic Origins – il trailer panoramico mostra le caratteristiche della collezione

Sonic Origins – il trailer panoramico mostra le caratteristiche della collezione

Durante il Sonic Central, Sega ha rilasciato il trailer panoramico che mostra le caratteristiche di Sonic Origins.
Ricordiamo che Sonic Origins uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC il 23 giugno.

“Sonic Origins è una nuovissima raccolta multi-gioco che reintroduce i titoli Sonic 2D preferiti dai fan originariamente pubblicati sulla piattaforma SEGA Genesis/Mega Drive: Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD, rimasterizzato digitalmente per le piattaforme dell’attuale generazione. Sviluppato da SEGA, Sonic Origins offre la leggendaria azione di Sonic senza interruzioni che si trova nei giochi originali, fornendo al contempo una nuova svolta con immagini rimasterizzate, funzionalità aggiunte, nuovi contenuti e modalità e molto altro.

Rivivi le classiche avventure di Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD nella versione rimasterizzata di Sonic Origins! Dall’iconica zona Green Hill all’infido robot Death Egg, sfreccerai tra i ricordi per sventare i diabolici piani del Dr. Eggman in tutta la gloria dell’alta definizione! Questa versione aggiornata include nuove aree da esplorare, animazioni esclusive e una nuovissima modalità Anniversario!”

Caratteristiche principali

Modalità classica: Passa alla vecchia scuola con la modalità Classica e vivi la collezione multi-gioco dei vecchi giochi Sonic nella loro forma retrò con sfide classiche.

Modalità Anniversario: la modalità Anniversario offre una visualizzazione a schermo intero e offre ai giocatori un numero infinito di vite per continuare il divertimento senza interruzioni di gioco.

Missioni, medaglioni e museo: metti alla prova le tue abilità e guadagna medaglioni gareggiando per varie missioni durante i giochi. I giocatori possono spendere medaglioni per sbloccare nuovi contenuti dal caveau, provare la fase speciale e altro ancora.

Meglio che mai: Ripristina, ricaricato e rimasterizzato – Sonic Origins è giocabile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S , Xbox One, Nintendo Switch e PC con una presentazione visiva, animazioni completamente nuove e miglioramenti per la generazione attuale.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜