Crea sito

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Annunciata la presenza di Sonic nel gioco.

Il 29 ottobre si fa sempre più vicino e con esso il remake di Super Monkey Ball: Banana Blitz, settimo titolo della serie Monkey Ball sviluppato da SEGA nel lontano 2006 e rilasciato per l’allora appena nata Nintendo Wii. In occasione di ciò, la compagnia giapponese ha annunciato tramite un nuovo trailer pubblicato sui canali di Nintendo e PlayStation la presenza nel gioco di un personaggio sbloccabile: Sonic il riccio, la sua famosa mascotte rielaborata qui nella versione di Sonic Classico apparsa nei suoi primi titoli rilasciati per Mega Drive per poi tornare alla ribalta con Sonic Generations del 2011.

 

      

Intrappolato in una bolla, il piccolo mammifero blu dovrà percorrere le piste giocabili correndo veloce, ma facendo al tempo stesso i conti con l’equilibrio , e al posto delle solite banane collezionerà anelli proprio come nei suoi giochi. Siamo curiosi di vedere come risulterà l’esperienza di gioco nei suoi panni, ma nel frattempo non possiamo fare altro che ricordarvi che il gioco uscirà su Nintendo Switch,  PlayStation 4 e Xbox One.

 

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 6 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.