PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX per cosole verrà lanciato il 22 giugno

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX per cosole verrà lanciato il 22 giugno

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Switch il 22 giugno, hanno annunciato l’editore Thunderful Games e lo sviluppatore Dejima. La versione PC (Steam) esistente riceverà un aggiornamento gratuito alla versione DX lo stesso giorno.

Gioca nei panni di una giovanissima agente di soccorso agli esordi della sua carriera. Armata della fedele ascia e di un idrante antincendio ad alta pressione che funge anche da zaino a propulsione, Firegirl risponde alle chiamate d’emergenza che giungono da ogni angolo della città. Riuscirà a salvare tutti i civili intrappolati dalle fiamme e a scoprire la verità sui misteriosi incendi che avvolgono la città? Indaga su questo mistero da cima a fondo…




Rispondi alle richieste di soccorso in livelli di difficoltà crescente tra foreste, lussuosi hotel, treni ad alta velocità e palazzi affollati




Quando Firegirl arriva sulla scena, ha i minuti contati per portare in salvo i civili rimasti circondati dalle fiamme! Doma le ardenti lingue di fuoco, supera gli ostacoli a colpi d’ascia, sbarazzati dei piro-mostri, usa il tuo idrante per saltare più in alto e raggiungere altezze elevate per trovare oggetti extra.




Torna alla caserma tra una missione e l’altra per migliorare il tuo equipaggiamento, assumere personale, pagare le bollette accumulate e passare un po’ di tempo con i sempre più numerosi fan delle tue gesta eroiche. Lavorare in una caserma dalla reputazione così affermata non è una passeggiata, ma riuscirai a far faville… spegnendole!

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?