NewsSwitch

Shishi: Timeless Prelude è in uscita oggi su Nintendo Switch

Shishi: Timeless Prelude è un roguelike sviluppato e pubblicato da Shishi Studios. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

Scelto dalla Dea, il giovane Elia sta per iniziare una grande avventura per proteggere il regno. Tuttavia, deve prima completare la sua formazione. Mentre esplora il Santuario Senza Tempo, Elia diventa più forte e impara gli incantesimi che saranno essenziali per superare la prova.

Esplorazione colorata!
Difenditi da varie creature mentre esplori un dungeon colorato!

Ci vediamo in un’altra timeline!
Ogni corsa si svolge in una nuova sequenza temporale, il che significa che scoprirai stanze diverse, incontrerai nuovi nemici e altro ancora!

Niente può battere un Oracle!
Combatti i nemici in battaglie a turni con gli incantesimi e gli oggetti che troverai durante la tua esplorazione e mostra che sei pronto per salvare il mondo!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.