PC/SteamPs4SwitchXbox One

Hazel Sky sarà rilasciato a giugno

Hazel Sky sarà rilasciato a giugno

L’editore Neon Doctrine e lo sviluppatore Coffee Addict Game Studio hanno annunciato che Hazel Sky sarà rilasciato a giugno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

“Hazel Sky è un’avventura che racconta la storia di un giovane ingegnere che deve affrontare il suo destino e i suoi desideri.
Inviato su un’isola lontana da casa nella città volante di Gideon, Shane deve superare le prove e ritornare come ingegnere oppure rischierà l’esilio. Collegato via radio, con il suo collega apprendista ingegnere, Erin stringono un’amicizia che cambierà il modo in cui Shane vede il mondo.

Le Prove sono la prova finale che ogni Ingegnere deve sostenere prima di assumere il ruolo onorato. Per Shane, le prove sono il suo destino, ma il destino e il desiderio raramente si allineano e, in un mondo diviso tra ingegneri onorati e artisti insultati, Shane si ritrova lacerato. Le prove, gli eventi in Gideon e un’improbabile storia d’amore raccontano la storia agrodolce di amore, ambizione e una società sull’orlo di qualcosa di nuovo.”

Caratteristiche principali

  • Ripara e costruisci un assortimento di macchine volanti.
  • Salta, arrampicati, dondola attraverso le prove.
  • Scopri il destino di coloro che hanno affrontato le prove prima di te. E quelli che hanno fallito.
  • Prendi il volo con macchine volanti sgangherate.
  • Trova pace e tranquillità in questo meraviglioso mondo.
  • Esplora e trova verità nascoste e affascinanti intuizioni sulla gente di Gideon.

 

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜