Switch

Syberia: The World Before confermato per Nintendo Switch

Syberia: The World Before confermato per Nintendo Switch

Il regista e sceneggiatore principale Lucas Lagravette ha confermato che Syberia: The World Before arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022, sia in versione fisica che in versione digitale.

“Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, le ombre iniziano ad apparire sul suo futuro mentre la minaccia fascista Brown Shadow incombe sull’Europa, all’alba della seconda guerra mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

I giocatori potranno interpretare i ruoli sia di Kate Walker che di Dana Roze mentre attraversano continenti e tempi diversi. Analizzeranno i misteri, esploreranno il mondo di Benoît Sokal, affronteranno vari enigmi, si immergeranno nella storia e ascolteranno la colonna sonora di Inon Zur.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜