PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Library of Babel – annunciato per console e PC

The Library of Babel – annunciato per console e PC

L’ editore Neon Doctrine e lo sviluppatore Tanuki Game Studio hanno annunciato The Library of Babel, un platform stealth in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam) nel corso del 2022.

“Ispirato dall’omonimo racconto di Jorge Luis Borjes, The Library of Babel ti dà il benvenuto in un mondo 20.000 anni dopo l’estinzione dell’umanità. Questo mondo è ora gestito da robot avanzati, che sanno molto poco dei loro mitici creatori. Tutto procede bene e in ordine in una società gestita da robot, fino alla scoperta di una biblioteca che contiene il perfetto presagio di caos.

Interpreti Ludovik, un Cercatore, inviato a indagare su un caso di omicidio a Babilonia. Quando viene improvvisamente dichiarato lo stato di emergenza, Ludovik si ritrova in un territorio sempre più pericoloso mentre segue le tracce dell’assassino e svela il mistero dietro l’improvviso blocco della Biblioteca.

Caratterizzato da un mondo pieno di vaste giungle, templi abbandonati e numerosi abitanti cibernetici con cui interagire, The Library of Babel promette sia un’avventura elettrizzante piena di pericoli e intrighi, sia una storia premurosa e suggestiva di come consideriamo l’infinito.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜