News

Nacon fonda Nacon Studio Milan e sta sviluppando un gioco survival basato su un popolare franchise cinematografico

Nacon fonda Nacon Studio Milan e sta sviluppando un gioco survival basato su un popolare franchise cinematografico

Nacon ha fondato Nacon Studio Milan, una nuova etichetta per il suo studio di sviluppo italiano, il quale è composto dallo sviluppatore di RiMS Racing, RaceWard Studio, specializzato in giochi di corse, e da un secondo team che sta sviluppando un gioco di sopravvivenza basato su un popolare franchise cinematografico.

Nacon Studio Milan sta attualmente assumendo nuovo personale per ingrandire il suo team per sviluppare appunto il suo nuovo “ambizioso” progetto.

Siamo orgogliosi della direzione in cui stiamo andando”, ha dichiarato Marco Ponte, CEO di Nacon Studio Milan. “Lo studio è cresciuto rapidamente e il nostro nuovo talento ci ha dato il desiderio di esplorare un nuovo territorio. Ecco perché abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti e provare un altro tipo di gioco. Non vediamo l’ora di presentare questo nuovo progetto al mondo. La nostra famiglia sta crescendo e speriamo di dare il benvenuto a nuovi membri non appena avremo costruito la nostra squadra.”

Maggiori dettagli su questo nuovo progetto saranno annunciati più avanti nel 2022, al momento sono stati rilasciati alcuni concept artwork.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜