NewsPC/Steam

Rivelata la data della Closed Beta di Overwatch 2

Con l’ultimo Developer Update si hanno avute maggiori informazioni sullo sviluppo di Overwatch 2. “Abbiamo cambiato la nostra strategia per l’uscita di Overwatch 2, separando la modalità PvP e PvA l’una dall’altra per portarvi nuovi contenuti PvP il prima possibile, mentre continuiamo a lavorare alla modalità PvA.”.

Oggi finalmente sappiamo la data precisa della Closed Beta di Overwatch 2, il 26 aprile. Gli sviluppatori però dicono che ce ne saranno altre nel corso dell’ anno. Blizzard ha confermato che sarà disponibile solo su PC.

Per l’ iscrizione alla Closed Beta è sufficiente andare al sito ufficiale e registrarsi e seguire le istruzioni per aver la possibilità di un eventuale selezione per partecipare.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.