News

Hori sta per pubblicare un controller per i giochi Arcade Archives.

Durante una live della fine del 2021, incentrata sui giochi della raccolta Arcade Archives di Hamster, Hori ha rivelato un nuovo controller di stampo retrò. Si tratta di una periferica progettata per i titoli della collana e che forse sarà compatibile su Switch.

Per adesso l’azienda ha in mano una serie di concept. In particolare uno tra questi permette ai giocatori di cambiare i pulsanti in base alle proprie esigenze. Ciònonostante la produzione del prodotto finale non è ancora iniziata.

Al massimo Hori incoraggia i fan a contattarla via mail e a condividere i propri pensieri al riguardo prima del 31 gennaio 2022. In questo modo potrà sapere se potrà mettere in vendita il controller. Voi cosa ne pensate? Inoltre sembra che con il controller verranno vendute anche una levetta, una trackball e un quadrante per poter giocare.

 

Fonte: Nintendo Life

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊