Merek’s Market: in uscita anche su Nintendo Switch!

Merek’s Market: in uscita anche su Nintendo Switch!

Merek’s Market è un gioco di simulazione e strategia, prodotto da Big Village Games.

Trama:

Siamo stati tutti quegli avventurieri che gettano
sacchi d’oro per comprare spade e scudi, ma che
dire delle povere anime che corrono dietro il
bancone del negozio? Strani clienti? Sì. Sfide di
crafting sopra le righe? Puoi scommetterci. Un gatto del negozio? Assolutamente sì! Diventa proprietario di Merek’s Market mentre contratti, baratti e crei la tua strada attraverso una comica campagna per giocatore singolo o fai squadra con gli amici per rifornire l’intera città.

Caratteristiche:

  • Crafting
    Hai l’abilità e la maestria per creare bellissimi oggetti artigianali? Nemmeno Merek ce l’ha, ma mettere alcuni oggetti su un tavolo da lavoro e colpirli con un martello sembra dare risultati decenti.
  • Contrattare
    Negozia abilmente per ottenere profitti inebrianti. Una nota a margine non etica: le persone più ricche pagheranno a peso d’oro per qualsiasi prodotto. Fai di questa informazione ciò che vuoi.
  • Boss
    Combatti boss assurdi e crea oggetti personalizzati per loro. Se non ci riesci, almeno fai del tuo meglio per mantenere il tuo negozio tutto intero.
  • Co-op locale a 4 giocatori
    – Non puoi invitare i tuoi amici? Puoi giocare con i tuoi genitori che sicuramente afferreranno rapidamente i comandi e saranno utili compagni di squadra.
    – È scoccata la scintilla? Salva la relazione con un po’ di sano divertimento insieme.
    – Fai fatica con il più elementare dei videogiochi? Fai finta di fare qualcosa di utile mentre i tuoi 3 amici ti trasportano.

Merek’s Market sará disponibile dal 21 Gennaio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE