News

Atlus prevede di rilasciare un gioco importante nel 2022

Atlus prevede di rilasciare un gioco importante nel 2022

Atlus sta pianificando di rilasciare “un gioco che diventerà un pilastro” per l’azienda nel 2022, ma i dettagli devono ancora essere svelati.
La società sembra avere grandi piani per il 2022, dopo l’uscita di Shin Megami Tensei 5.

“Tutti noi di Atlus stiamo lavorando duramente per sviluppare questo gioco in modo che sia interessante e soddisfacente per tutti, quindi aspettate con impazienza.”

Queste affermazioni fanno pensare che l’annuncio possa essere Persona 6 e a dare man forte è stato Kazuhisa Wada, il quale ha detto:

“Dopo la versione Steam di Persona 4 Golden, rilasceremo una versione rimasterizzata di Persona 4 Arena Ultimax nel 2022. Naturalmente, stiamo costantemente facendo progressi su cose nuove, ma per quanto riguarda Persona, pensiamo che sia importante per gli utenti godersi la serie su una varietà di media, inclusi titoli passati, eventi e collaborazioni.
Il 25° anniversario di Persona continuerà, quindi per favore continuate a supportarci!”

L’anno nuovo è ormai alle porte, non ci resta quindi che rimanere in attesa per sapere i piani di Atlus! E non vediamo l’ora!

ATLUS

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜