News

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe avere un DLC sullo stile di God of war

Secondo un insider Assassin’s Creed Valhalla potrebbe avere un DLC sullo stile di God of war e a quanto pare sarebbe in uscita per Marzo 2022. A dchiararlo il noto giornalista e leaker Tom Henderson. Stando alle sue fonti il primo DLC dovrebbe arrivare a dicembre, mentre il secondo è un espansione in stile God of War con una durata di circa 40 ore.

Ad annunciarlo infatti è stato Tom Henderson con un post su twitter. Il primo DLC potrebbe essere annunciato durante i The Game Awards 2021. Mentre del secondo al momento non si conoscono pienamente i dettagli ma è solo salta fuori una presunta durata.

“C’è un nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla in arrivo a dicembre (annuncio ai TGA?). C’è anche un’espansione massiccia in arrivo a marzo 2022. Sono previsti 40 ore di gameplay aggiuntivo e sarà “in stile God of War”, qualsiasi cosa questo significhi”

Come sempre il tutto va preso con le dovute pinze anche se Tom Henderson è una fonte più che affidabile. Non resta che aspettaree attendere se ci saranno novita The Game Awards 2021

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.