PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Saints Row Cronache del Ghiaccio e della Polvere è disponibile da oggi

Saints Row: Cronache del Ghiaccio e della Polvere” è disponibile da oggi. Deep Silver e Volition hanno rilasciato oggi il terzo e ultimo DLC di Saints Row. Il DLC si chiama “Cronache del Ghiaccio e della Polvere” ed è disponibile su PC (via Epic Games Store) PlayStation4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Ecco la descrizione:

Udite udite! Il giorno è giunto! L’espansione finale per Saints Row è finalmente approdata su codeste sponde: Cronache del Ghiaccio e della Polvere. Orsù, unitevi a noi mentre intrecciamo la storia di un matrimonio, un tradimento e una difficile alleanza per i nostri eroi. Tra le pianure abbandonate del distretto di Vallejo, appena scoperto nel sud-ovest della nostra amata urbe, andrete in missione per il bene della Polvofiera e per proteggere la corona che decora la vostra regale testa.

Per portare a termine l’ardua impresa dovete guadagnarvi la corona immantinente, completando le missioni nell’avventura principale della Polvofiera. Gareggiate nei giochi avvincenti della fiera, adoperate l’ingegno per risolvere un atroce omicidio, usate l’astuzia per rubare oggetti di potere e tenerli al sicuro, lontano dalle gelide grinfie dell’Algida Sovrana. Pronunciate il più entusiasmante dei discorsi e mandate al creatore cotanti Geloguerrieri, guadagnando l’onore di impugnare il grande Batacchio del Ban, l’unica arma forgiata che possa trionfare su questa minaccia agghiacciante.

Ordunque, accettate la sfida?
Per le vostre pene, riceverete i premi più ambiti di codesto mondo, per voi, il vostro castello e per i cari sopravvissuti. E terrete saldamente la corona della polvere sulla vostra testa.
Orsù avventuratevi, poiché la sorte ha scelto voi, e ricordate che un prode Polvoguerriero non muore mai davvero, ma al più cambia personaggio.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.