Assassin’s Creed Valhalla potrebbe avere un DLC sullo stile di God of war
Secondo un insider Assassin’s Creed Valhalla potrebbe avere un DLC sullo stile di God of war e a quanto pare sarebbe in uscita per Marzo 2022. A dchiararlo il noto giornalista e leaker Tom Henderson. Stando alle sue fonti il primo DLC dovrebbe arrivare a dicembre, mentre il secondo è un espansione in stile God of War con una durata di circa 40 ore.
Ad annunciarlo infatti è stato Tom Henderson con un post su twitter. Il primo DLC potrebbe essere annunciato durante i The Game Awards 2021. Mentre del secondo al momento non si conoscono pienamente i dettagli ma è solo salta fuori una presunta durata.
“C’è un nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla in arrivo a dicembre (annuncio ai TGA?). C’è anche un’espansione massiccia in arrivo a marzo 2022. Sono previsti 40 ore di gameplay aggiuntivo e sarà “in stile God of War”, qualsiasi cosa questo significhi”
There's a new Assassin's Creed Valhalla DLC coming this December (announcement at TGA?).
There's also a massive DLC expansion coming in March 2022. It's expected to be around 40 hours of additional gameplay and will be a "God of War-style" expansion, whatever that means.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) December 7, 2021
Come sempre il tutto va preso con le dovute pinze anche se Tom Henderson è una fonte più che affidabile. Non resta che aspettaree attendere se ci saranno novita The Game Awards 2021