News

Sonic ai Game Awards? Nuovi indizi compaiono su Twitter.

Anche oggi si parla di Sonic. Già ieri sono spuntati degli indizi che, secondo alcuni, fanno pensare alla presenza del riccio ai Game Awards. La comparsa del dominio di Sonic Frontiers, ossia quello che dovrebbe essere  il nuovo gioco derlla saga annunciato a giugno, ha fatto pensare soprattutto a una sua presentazione che arriverà a breve.

Ora, però, su Twitter la teoria che vede Sonic tra i partecipanti dell’ evento sta iniziando a diventare veritiera. Il noto riccio blu ha mandato alcuni messaggi a Geoff Keighley chiedendogli un biglietto di partecipazione.

Da qui ha inizio una serie di scherzi durante i quali il presentatore appare riluttante per poi accontentare successivamente il personaggio. Quindi qualcosa sta per arrivare, ma si tratterà davvero di Frontiers o, magari, è un’ altro gioco legato comunque al franchise? Per scoprirlo, sintonizzatevi nella notte tra il 9 e il 10 dicembre alle ore 2:00.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊