CinemaFilm/Serie TV

Shang-Chi 2 – confermato il sequel

Shang-Chi 2 – confermato il sequel

È stato confermato che ci sarà il sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Stando a quanto detto è già in lavorazione e sarà di nuovo Destin Daniel Cretton ad occuparsi della sceneggiatura e della regia, inoltre lavorerà anche a una nuova serie per Disney+.

A riportare la notizia è Deadline che afferma appunto che Cretton ha stretto accordi con la società Disney Marvel Studios e Onyx Collective di Hulu.
Kevin Feige, presidente e direttore creativo presso Marvel Studios ha dichiarato:

“Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un’abilità uniche a Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e ha così tante idee intriganti per le storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l’ora di iniziare.”

Non ci sono ancora dettagli sulla serie Marvel su cui Cretton sta lavorando per Disney+, ma ricordiamo che Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli ha incassato oltre 431 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜