Sonic ai Game Awards? Nuovi indizi compaiono su Twitter.

Anche oggi si parla di Sonic. Già ieri sono spuntati degli indizi che, secondo alcuni, fanno pensare alla presenza del riccio ai Game Awards. La comparsa del dominio di Sonic Frontiers, ossia quello che dovrebbe essere  il nuovo gioco derlla saga annunciato a giugno, ha fatto pensare soprattutto a una sua presentazione che arriverà a breve.

Ora, però, su Twitter la teoria che vede Sonic tra i partecipanti dell’ evento sta iniziando a diventare veritiera. Il noto riccio blu ha mandato alcuni messaggi a Geoff Keighley chiedendogli un biglietto di partecipazione.

Da qui ha inizio una serie di scherzi durante i quali il presentatore appare riluttante per poi accontentare successivamente il personaggio. Quindi qualcosa sta per arrivare, ma si tratterà davvero di Frontiers o, magari, è un’ altro gioco legato comunque al franchise? Per scoprirlo, sintonizzatevi nella notte tra il 9 e il 10 dicembre alle ore 2:00.

 

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.