NewsPC/SteamXbox Series X/S

Halo Infinite le progressioni in modalità multiplayer saranno la priorità

Halo Infinite le progressioni in modalità multiplayer saranno la priorità, questo è quanto afferma Jerry Hook capo designer presso 343 Industrie. Infatti tanti giocatori stanno risontrando parecchi problemi nel progradire nel pass battaglia della modalità multipalyer di halo Infinite.

Se si ha giocato si nota che il ritmo è lento con cui si guadagnano ricompense e si progredisce. Ma a quanto pare ora sarà anche una priorpità degli sviluppatori a incrementare la correzione della progressione.

“Sì, sto ancora giocando ad Halo e sento il dolore di tutti sulla progressione. Siamo di nuovo al lavoro la prossima settimana e questo sarà in cima alla mia lista con il team”. Questo è quanto afferma Jerry Hook.

A seguire è stata la volta di Brian Jarrad direttore della comunità di 343. “I cambiamenti richiederanno tempo e la nostra priorità questa settimana è dare alla squadra una meritata pausa per le vacanze dopo un lungo tratto finale. Grazie per la comprensione.”

Al momento poco è cambiato infatti per salire di livello si ottengono almeno 50XP per partita, il che significa che si può salire di livello giocando 20 partite. Speriamo che sia risolto in tempo per il presunto evento e la playlist del gioco del febbraio 2022. Attenderemo fiduciosi

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.