Xbox OneXbox Series X/S

Halo Infinite – Delle nuove armi per il multiplayer sono in arrivo.

La beta multiplayer di Halo Infinite è disponibile da un po’ di tempo e, nonostante il livello d’utenza raggiunta, se la sta cavando con alti e bassi. Infatti c’è stato qualche problema con la velocità della progressione del Battle Pass e dell’ evento Fracture: Tenrai.

Ciònonostante  343 Industries sta facendo il possibile per migliorare il gioco anche se non bisogna aspettarsi solo delle modifiche in arrivo. Durante un’ intervista con Game Informer, Joseph Staten, l’ head of creative, ha dichiarato che i giocatori non hanno ancora visto tutto l’armamentario da poter usare nel multiplayer.

Quindi lui fa presagire che delle nuove armi arriveranno in futuro anche se non è chiaro a quali armi si riferisca. Parlando con gli intervistatori, non s’è lasciato scappare alcuna informazione al riguardo. Pertanto i giocatori dovranno aspettare per saperne di più.

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊