Film/Serie TV

Netflix – la serie di The Witcher continuerà per altre 7 stagioni

Netflix – la serie di The Witcher continuerà per altre 7 stagioni

Durante il Lucca Comics & Games 2021, l’autrice della serie The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, ha dichiarato che la terza stagione era già in opera prima che venisse annunciato il lancio della seconda stagione di The Witcher.
Inoltre ha affermato che nei suoi progetti ci saranno almeno 7 stagioni di The Witcher e che Henry Cavill, (attore che interpreta Geralt di Rivia) si è reso disponibile a continuare il suo ruolo nella serie.

Cavill ha detto anche che lui è sempre stato fan di The Witcher e che ha fatto di tutto per riuscire ad avere il ruolo del protagonista, per questo motivo ha dato la sua disponibilità a patto che si continuerà ad onorare il lavoro di Andrzej Sapkowski.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜