PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Death’s Door: in uscita anche su Nintendo Switch!

Death’s Door: in uscita anche su Nintendo Switch!

Death’s Door è un’avventura prodotta da Devolver Digital. Dovrai recuperare un’anima che verrà rubata da un ladro, e nel disperato tentativo di recuperarla dovrai andare in un mondo dove la morte non esiste, e le creature che ci vivono sono assetate di potere ed hanno delle altissime aspettative.

Dovrai affrontare molti combattimenti con armi da mischia, incantesimi ecc., per sconfiggere mostri e semidei, inoltre durante l’avventura se commetterai errori subirai punizioni, le vittorie ottenute saranno ricompensate da potenziamenti ed abilità che saranno utili a migliorare il tuo personaggio.

Caratteristiche:

  • Un mondo splendidamente tenebroso; avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai.
  • Un oscuro mistero da svelare: insegui e sconfiggi colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. Vivi situazioni all’insegna dell’umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull’origine delle Porte.

Death’s Door sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch dal 23 Novembre 2021.

FONTE