Ps4SwitchXbox One

Haunted Chocolatier – il creatore di Stardew Valley parla del suo nuovo gioco

Haunted Chocolatier – il creatore di Stardew Valley parla del suo nuovo gioco

ConcernedApe, l’unico sviluppatore dietro il famoso gioco Stardew Valley, ha parlato un po’ del suo nuovo magico titolo, Haunted Chocolatier.
Sul blog del sito ufficiale del gioco, ConcernedApe ha affermato che parlerà del gioco ma non vuole ancora rivelare tutto, per consentire ai giocatori di scoprire questo mondo magico e tutti i suoi abitanti. Ha concluso dicendo che non rilascerà Haunted Chocolatier fino a quando non sarà completamente soddisfatto di ciò che sta creando, per offrire ai giocatori una ricca esperienza.

“Se hai seguito lo sviluppo di Stardew Valley, potresti sapere che mi piace non mettere subito in tavola le carte.
Preferisco lasciare molte cose da scoprire ai giocatori. Penso che sia più divertente così. Voglio sorprendere e deliziare le persone, invece se sanno già tutto del gioco, questo toglie un certo elemento all’esperienza finale.

La linea di fondo è che non mi fermerò, né rilascerò questo gioco, finché non sarò personalmente soddisfatto del fatto che sia molto divertente e avvincente, sotto ogni aspetto. Finché non ci arriva, non lo rilascerò mai, ma non preoccuparti, ho fiducia al 100% che ce la farò.
Fin’ora è tutto sulla buona strada, ho la visione completa del gioco nella mia testa, ed è solo una questione di “rimuoverlo”, che è quello che faccio ogni giorno!
Grazie per aver letto tutto questo.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜