The Legend of Tianding è disponibile su PC e Switch

Neon Doctrine ha finalmente rilasciato The Legend of Tianding esclusivamente su Steam e su Nintendo Switch.

Gioca nei panni di Liao Tianding (alias Liau Thiam-Ting), vigilante della città di Taipei e ricercato dalle autorità coloniali giapponesi. Deruba i ricchi, dai da mangiare ai poveri e combatti per la giustizia. Nelle strade di Taipei all’inizio del XX secolo nei panni del leggendario fuorilegge di Taiwan.

Basato su eventi reali, persone reali e situazioni reali, The Legend of Tianding è un’esplorazione di un luogo e di un tempo spesso trascurati e presentati nello stile dei Manga tradizionali cinesi.

Lotta di Kung Fu

Combatti le autorità coloniali in grande stile con tanto, fascia in vita e Kung Fu dal ritmo veloce in combattimenti tecnici strettamente sintonizzati. Esegui combo aeree avanzate, ruba armi ai tuoi nemici, usa la cintura in vita e il rampino per volare sul campo di battaglia. Semina la paura nei cuori dei tuoi oppressori.

Affronta boss incredibili come micidiali cortigiane, avidi uomini d’affari e persino leader militari, ognuno garantito per metterti alla prova con le loro abilità dinamiche e attacchi brutali.

Esplora l’area di Dadaocheng della città di Taipei come appariva nei primi anni del 1900 Corri per strade colorate. Sali su un treno in corsa e fuggi attraverso fogne buie, il tutto nello stile di un manga tradizionale cinese retrò.

Potenziamenti a bizzeffe

Adatta Liao Tianding al tuo stile di gioco con diversi talismani equipaggiabili! Questi oggetti magici ti garantiscono bonus come recuperare più salute dal cibo, recuperare la resistenza più velocemente o persino ridurre il danno che subisci.

Quattro Carte Colorate

Prenditi una pausa dalla ribellione con questo tradizionale gioco da tavolo taiwanese.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.