Eric Barone sta lavorando a un altro gioco oltre ad Haunted Chocolatier.

Come sappiamo, Eric ‘ConcernedApe’ Barone sta lavorando all’ RPG Haunted Chocolatier, ma quel progetto non è il solo ad essere in lavorazione. C’è un altro gioco a cui sta lavorando e, come riporta a Game Informer, sarà un gioco collaborativo.

A detta sua, gli permetterà di avere “il meglio dei due mondi”, sviluppando giochi sia da solo che come parte di un team molto grande. Ciònonostante non fornisce alcuna informazione sul titolo. Neanche su chi lo sta sviluppando. Comunque lui precisa che non sarà il suo prossimo grande successo indie.

Su Haunted Chocolatier, invece, non ci sono molte informazioni per adesso, ma Barone ha dichiarato che le relazioni sul gioco torneranno seppur in un modo diverso.

 

Fonte: PC Games

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.