News

Annunciato un nuovo gioco Marvel in collaborazione con il creatore di Uncharted

Annunciato un nuovo gioco Marvel in collaborazione con il creatore di Uncharted

Marvel Entertainment ha annunciato un nuovo gioco in collaborazione con Skydance New Media che si occuperà dello sviluppo del titolo.
Amy Hennig, ex sviluppatore di Naughty Dog che ha creato i titoli Uncharted, e l’ex produttore di Electronic Arts, Julian Beak, sono alla guida di questo studio.

Personaggi e dettagli della storia non sono stati ancora pubblicati, ma questo sarà il primo gioco del nuovo studio ed è pensato per essere un gioco tripla A.
Tutto ciò che si sa fino ad ora riguardo alla direzione del gioco è che sarà un gioco di azione-avventura. Avrà una storia completamente originale basato sulla narrazione e che affronterà l’Universo Marvel.

Per creare questo nuovo titolo, Marvel e Skydance New Media hanno affermato che quest’ultimo ha messo insieme un completo equipaggio di sviluppatori con decenni di esperienza AAA in giochi d’azione e di avventura, nonché un team diversificato di consulenti creativi del mondo del cinema, televisione e fumetti.
Le piattaforme per questo nuovo gioco non sono state ancora confermate.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜