Ps4PS5Switch

Sony censura 20 Ladies su PS4 e PS5.

Estasiasoft, una società nota per aver pubblicato i giochi  Waifu Uncovered  e Hentai vs. Evil, ha annunciato un nuovo titolo: 20 Ladies . È un platform ricco di puzzle in cui, nelle vesti di un quadratino, dobbiamo andare a caccia di un gruppo di ragazze perdute. Quindi si tratta di un titolo semplice.

Peccato, però, che Sony l’abbia censurato. Infatti nella versione del gioco per  Nintendo Switch le ragazze sono nude. Quindi nelle versioni del gioco per PS4 e PS5 sono state sostituite da delle conigliette antropomorfe e con dei vestiti addosso. Di conseguenza il gioco si è tramutato in 20 Bunnies.

Tutto questo a causa della rigida politica che Sony adotta da poco per i contenuti sessuali dei suoi giochi. Ora… Noi non vogliamo discutere su quale versione sia migliore perché non è questo il contesto adatto in cui dirlo. Comunque tenete conto che il gioco uscirà il 19 novembre.

Fonte: Nintendo Life

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊