AndroidiOSPC/SteamPs4StadiaSwitchXbox One

Bloodstained: Ritual of the Night – Un nuovo personaggio verrà annunciato al più presto!

Un nuovo personaggio è in arrivo su Bloodstained: Ritual of the Night.  Verrà annunciato al più presto da Art Play e verrà introdotto  con un update come il frutto di una collaborazione esterna. Per ora non si sa molto sulla sua identità, ma quel che è certo è che avrà un amico che verrà incluso nel gioco. Qui sotto trovate una dichiarazione degli sviluppatori:

 

Il nostro prossimo aggiornamento introdurrà un nuovo personaggio giocabile nel gioco. Questo è un grosso cambiamento rispetto a quel che abbiamo pianificato e annunciato in precedenza.
Possiamo confermare che questo nuovo personaggio NON proviene dal mondo di Bloodstained. Abbiamo lavorato a stretto contatto con un noto partner per portare il suo personaggio (e un suo amico) nel gioco.

 

Chissà di chi si tratta. Comunque questa non è la prima volta in cui capita un crossover nella storia del gioco. Qualche tempo fa, se vi ricordate, è stato rilasciato  il Kingdom Crossover che introduceva dei contenuti presi da Kingdom Two Crows.  

 

Fonte: Sito ufficiale del gioco

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊