ComunicatoPC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Ecco una prima occhiata a Skyrim Anniversary Edition e ai contenuti del Creation Club

Per celebrare il decimo anniversario di The Elder Scrolls V: Skyrim, ecco l’approfondimento di Skyrim Anniversary Edition, l’edizione più completa del gioco pubblicata fino a oggi, e i nuovi contenuti del Creation Club, entrambi in arrivo a novembre.

Guarda il video qui sotto per una prima occhiata a quali nuove avventure ti aspettano presto:


MIGLIORA LA TUA ESPERIENZA CON QUATTRO CREAZIONI GRATUITE

10 anni di Skyrim sono una grande occasione, quindi regaliamo non una, ma quattro creazioni ai possessori di Skyrim Special Edition, aggiungendo ulteriori missioni da scoprire, equipaggiamento da equipaggiare e sì, pesci da catturare.


Santi e Seduttori

Rilasciata originariamente nel 2019, questa creazione introduce una trama aggiuntiva attraverso due missioni (complete di missioni secondarie) in cui i giocatori possono approfondire. Con set di armature aggiuntive, armi, nemici e molto altro da scoprire, Saints & Seducers offre alcune delle più grandi quantità di contenuti che abbiamo mai racchiuso in una singola creazione!


Raro Curioso

Inclusa come parte di Saints & Seducers, la creazione di Rare Curios porta beni aggiuntivi importati da tutta Tamriel ai Khajiit Caravans di Skyrim. Finché hai monete, questi mercanti possono fornirti ogni sorta di merce utile, inclusi ingredienti per inventare pozioni speciali, frecce e veleni!


Modalità sopravvivenza

Stai cercando d’immergerti nella natura selvaggia di Skyrim come mai prima d’ora? Rilasciato in precedenza nel 2017, la creazione della modalità Sopravvivenza fa combattere il tuo Sangue di Drago con gli stessi elementi di Skyrim stesso per sopravvivere! I giocatori devono indossare indumenti caldi e cercare riparo in climi freddi per evitare di morire di freddo, oltre a prestare attenzione alla loro fame ed esaurimento oltre alle solite minacce come fastidiosi banditi e draghi agguati. Per fortuna, Skyrim è ricca di cibo da raccogliere (o scavare), armature adatte al clima e persino taverne per riposare la testa stanca. Se stai cercando un modo diverso di provare Skyrim, ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata alla modalità Sopravvivenza!


Pesca

Sul tema dell’ottenere il proprio cibo, la nuovissima creazione della modalità Pesca di Skyrim ti consente di pescare oltre 20 specie acquatiche uniche attraverso i numerosi specchi d’acqua della zona. Cucina il pescato per un pasto, esponilo come trofeo nella tua tana o tienilo anche nel tuo acquario domestico: a te la scelta! Con molti dei punti di pesca di Skyrim situati nei luoghi più mozzafiato e tranquilli della regione, non c’è niente come rilassarsi sulle rive mentre affronti (gioco di parole) le serie di missioni in questa prossima creazione gratuita.”Ho atteso con impazienza l’uscita di questo ciclo di creazioni”, afferma Daniel Lee, Senior Artist e responsabile dello sviluppo del Creation Club presso Bethesda Games Studios. “Ho desiderato pescare a Skyrim sin dall’inizio e ora è finalmente arrivato. Abbiamo lavorato duramente su questo programma ed è stato un vero lavoro d’amore; ci sono più di un paio di sorprese nascoste e non vedo l’ora che tutti le trovino.”


NUOVI CONTENUTI CREATION CLUB E SKYRIM ANNIVERSARY EDITION

Le quattro creazioni qui sopra saranno rese gratuite per tutti i possessori di Skyrim Special Edition, ma che dire di tutte le altre fantastiche creazioni già rilasciate per il gioco? È qui che entra in gioco The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition. Disponibile per l’acquisto l’11 novembre, Skyrim Anniversary Edition include la Skyrim Special Edition completa di tutte le creazioni del Creation Club rilasciate in precedenza per il gioco – sì, questo include anche le quattro creazioni gratuite! Non è tutto nell’Anniversary Edition i giocatori potranno anche godere di una nuovissima serie di creazioni, inclusi nuovi modi di giocare e nuove missioni che attingono alla storia di Tamriel.

In “Ghosts of the Tribunal” guadagnerai oltre una dozzina di nuove armi e armature precedentemente presenti in The Elder Scrolls III: Morrowind; mentre “The Cause” fa incontrare i giocatori con la Mythic Dawn, che mira a formare un nuovo portale dell’Oblivion. Questi sono solo alcuni dei fantastici nuovi contenuti in uscita a novembre per celebrare il decimo anniversario. Queste nuove creazioni sono incluse nell’Anniversary Edition, insieme a tutte le creazioni gratuite e le creazioni precedentemente esistenti menzionate sopra. La rende l’edizione più completa di Skyrim fino a oggi. 


Possiedi già Skyrim Special Edition? 

Acquista l’aggiornamento dell’anniversario e ottieni tutte quelle creazioni in un unico pacchetto conveniente a un ottimo rapporto qualità-prezzo. I giocatori possono anche acquistare queste creazioni singolarmente al momento del rilascio, se lo desiderano. A novembre, modificheremo anche tutte le missioni del Creation Club, sia vecchie che nuove, in modo che non vengano più inizializzate all’avvio. Siamo consapevoli che alcuni giocatori hanno trovato opprimente la corsa alle missioni con un nuovo personaggio, specialmente quelli che hanno molte creazioni. Per fortuna, con così tanti contenuti disponibili, ora è facile incontrarli organicamente mentre ci si avventura in Skyrim, quindi volevamo allineare questa esperienza con il resto del gioco.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.