NewsSwitch

Bloodstained – Ritual of the Night: introdotti Zangetsu e modalità Randomizer

505 Games e ArtPlay vanno ancora forte con  Bloodstained: Ritual of the Night e si preparano a concretizzare un nuovo aggiornamento.

Sarà introdotto anzitutto, un nuovo personaggio giocabile, Zangetsu, insieme a una nuova modalità “Randomizer“.

Il rilascio dell’upgrade su Switch è pianificato per la fine di Maggio e inizio di Giugno.

Zangetsu si può sbloccare al termine del gioco per quanti volessero ricominciare l’avventura.

Il personaggio diversamente da Miriam, non è uno shardbinder, e usa prettamente il potere della sua spada per sconfiggere i nemici, grazie ad abilità speciali che consumano MP.

Ripetere Bloodstained con Zangetsu è sicuramente un’esperienza diversa con un focus sul fast-paced combat, ragion per cui molti elementi che ritroviamo nelle missioni con Miriam sono disabilitati (anche le Story cutscenes).

La modalità Randomizer, invece, consente di aggiustare otto diversi parametri di gioco in modo da agevolare una maggiore personalizzazione delle missioni.

A cominciare dagli obiettivi, finanche ai punti di salvataggio, stanze, shops, oggetti chiave e droppati dai nemici. È compreso anche un timer per tracciare la velocità di completamento del gioco e compararlo con quello degli altri giocatori.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.