PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fatal Frame: Maiden of Black Water, trailer di lancio

Koei Tecmo ha rilasciato il trailer di lancio di Fatal Frame: Maiden of Black Water disponibile oggi su PC e console.

FATAL FRAME: Maiden of Black Water è disponibile digitalmente su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X|S e su Steam.

Monte Hikami un tempo era venerato come luogo spirituale.
Ospitava una religione unica basata su credenze e costumi di adorare l’acqua come divinità e si dice che sia stata un luogo di molti incidenti raccapriccianti e fenomeni misteriosi.
Questa storia misteriosa e intrecciata segue tre protagonisti, Yuri Kozukata, Miu Hinasaki e Ren Hojo, mentre ognuno di loro esplora il minaccioso Monte Hikami, un luogo in cui molti sono venuti a morire, e i segreti che nasconde.


I giocatori usano la Camera Obscura, una telecamera speciale in grado di respingere i fantasmi vendicativi e sigillare i loro poteri, per esplorare il Monte Hikami e i numerosi incidenti che vi si sono verificati in passato.
La storia è divisa in missioni separate e ogni missione è guidata da un nuovo protagonista.
Oltre a sigillare gli spiriti maligni che ti attaccano, Camera Obscura può essere utilizzata per rivelare altre cose che non possono essere viste con l’occhio umano e aiuterà nel recupero degli oggetti smarriti.

  • Risoluzione dello schermo migliorata
  • Nuovi abiti e accessori
  • Nuova modalità Snap in cui puoi posizionare liberamente personaggi e spiriti per scatti creativi
  • Elenco dei fantasmi
  • Controlli aggiornati
  • e altro ancora.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.